Casale San Leonardo

Location ideale per ricevimenti

Casale San Leonardo è da anni una location ideale per qualunque tipologia di eventi, siano essi matrimoni, ricevimenti, congressi e molto altro ancora. Stile e pregio caratterizzano questa location di storico valore, situata a Campofelice di Fitalia, nella provincia di Palermo, qualità che unite alla professionalità, all'esperienza e alla creatività del nostro staff creano il mix perfetto per il tuo evento.

A tua disposizione avrai: una sala ricevimenti per gli eventi, banqueting, animazione per bambini, servizio di Bed & Breakfast e un'esperienza culinaria senza eguali. 

Contatti

Sala ricevimenti per matrimoni

Casale San Leonardo ti offre una cornice raffinata e accogliente per eventi di pregio, dove i tuoi ospiti potranno godere di attimi magici di inconfondibile bellezza.



L'architettura dell'edificio offre spazi ampi e utilizzabili tutto l'anno: i giardini, la terrazza e il baglio sono in grado di ospitare cerimonie e buffet all'aperto, per vivere emozioni esclusive nelle calde serate estive mentre all'interno potrai scegliere tra la sala Montmartre, ampia ed elegante, oppure la Pyramide, più riservata e tranquilla.

Banqueting

All'interno della sala ricevimenti di Casale San Leonardo potrai gustare l'essenza della tradizione enogastronomica siciliana, valorizzata dalla ricerca costante dell'autenticità che unisce l'eccellenza delle materie prime alla raffinata delicatezza delle preparazioni, attenzione nei particolari, servizio impeccabile, cura dei dettagli, qualità dei prodotti. I tuoi invitati resteranno a bocca aperta.


Ti aspettiamo

Animazione per i più piccoli

Per rendere ancora più speciale i tuoi ricevimenti, abbiamo anche pensato agli ospiti più piccini. Abbiamo creato per loro uno spazio dedicato, dove offriamo attività ludiche e intrattenimento svolto da animatrici specializzate.


Rallegrando l’evento ai bambini, penseremo anche alla tranquillità dei grandi.

Scegli un posto incantevole per festeggiare il tuo evento

Chiama ora
Share by: